We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Die S​ü​nde

by Die Sünde

supported by
mourner
mourner thumbnail
mourner This seriously needs to be checked out. It's bleak af and consists of strong riffs and very well arranged atmospheric parts. The vocals kick ass as well. So, considering all together, why are you still hesitating? Do yourself a favour and buy this already. Favorite track: Megattera.
Darknight
Darknight thumbnail
Darknight It's insane the heaviness of these four tracks, Die Sunde are badass! Do not dwindle on this post black metal monster, you won't be disappointed. Favorite track: Diniego dell'Empireo.
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Die Sünde - Digipack edition
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    Includes unlimited streaming of Die Sünde via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
L’anima tace tra la ripetitività angosciante. L’inutilità di un essere, la permanenza drammaticamente invisibile. Rinnego ogni sogno, ogni traccia di buon auspicio. Il gelo soffia tra le fessure dei miei denti. Nomina cicatrizzata di giullare esibizione continua di una pateticità disgustosa meditazione finale autolesionista Negazione totale dell’essere attuale Meditazione finale, negazione totale Lo scherno divino carbonizza il mio respiro Guardami negli occhi Codardo Altissimo se il mio sangue è anche il tuo sappi che riflette il pattume del mio nome Il nostro nome.
2.
Megattera 06:44
Il macigno riposa malvoluto e scomodo sopra al corpo assonnato e storpio, il tempo scorre veloce nella maniera più lenta possibile, marce funeree su asfalto dorato, tra i miasmi tentenno ogni destro e ogni sinistro, e guardo l'ombra dipingere sul crepuscolo il mio disastro, che mi invita nella sua apocalisse. Di ogni male, mi sento sempre in colpa. Nacqui con lei, ne conosco ogni sua deformità. la corrente marcia sulla mia schiena protagonista della parata angosciosa congelata, l'ombra della meridiana punta verso il "perchè" e il "per cosa" Il dissapore tra l'esistere e l'io lo scontro perpetuo tra l'io e Dio la squillante litania scontata mia futura vecchiaia, timorata e malata Mi concedo ogni miraggio aspettandomi delusioni sorprendendomi saggio a tratti mi è arrendermi il passo è stanco, vacuo di coraggio
3.
E non servirà a niente, liberarsi del veleno che m’accoglie nell’ardente cammino E non servirà a niente, riflettere nel sonno, sorridere forzatamente per liete immaginazioni La mia forma è questa, tinta nel grigio, posata nel nulla più assoluto vorrei valer qualcosa, trovare del bene nel mio male, non far nutrire il disgusto in me trovare della sincerità in ogni frase che reputo di circostanza Ignobile mi è ripetere litanie Considerare previsto ogni dolore Mi è così naturale, mi fa vomitare Non servirà a niente, e mi perseguiterà l’idea che questo mi è fin troppo semplice della mia tortura ne sono complice ed oltre ogni limite, io mi sento inutile
4.
Abisso 05:51
L’abisso mi accompagna tra le sue viscere immobile la mia anima assiste al crollo Cosa si prova nel salire? Nel poter vedere la luce irradiare? E non posso fare a meno di farmi schifo mentre sento le mie ali abbandonarmi Smetto di chiedermi il perché in quanto è, e sempre sarà mia colpa In apnea, tra promesse fasulle verrò messo allo stremo Cadrò come gli angeli che verranno chiamati diavoli dentro questo abisso, dal colore della nebbia Il cuore si secca nell’odiarmi a morte e in tutto questo accetto la mia sorte entrerò nella fine, chiudendo le porte vi chiedo perdono, ma non sono forte E non posso fare a meno di farmi schifo mentre sento le mie ali abbandonarmi Smetto di chiedermi il perché in quanto è, e sempre sarà mia colpa Mia colpa, mia grandissima colpa

credits

released February 1, 2020

Cover by James Kalinda
Layout and all screenprints by The Mesh

Recorded, Mixed and Mastered by Michael Anthony Foti at Belvanera

license

all rights reserved

tags

about

Die Sünde Padua, Italy

Il peccato, l’essenziale forma di ribellione verso l’esile convinzione di perfezione. Il buio ci accomuna, e questo non è nient’altro che lo specchio dei vostri tremori.

contact / help

Contact Die Sünde

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Die Sünde, you may also like: